fabien
Comentado en Francia el 4 de febrero de 2025
bonjour,Cette meule produit moins de poussière et elle est aussi efficace et résistant que les disques experts standards. Je conseille ce produit .
simon hoggard
Comentado en el Reino Unido el 8 de abril de 2025
These can be used a lot longer than traditional sandpaper. The clog a lot less and are effective. When you have an extractor on your sander the make hardly any mess. Very good item. I will use them.over regular sandpaper from now on.
Francisco T
Comentado en México el 16 de diciembre de 2024
No se tapa, y si hay menos polvo al lijar
Giorgio Croce
Comentado en Italia el 12 de noviembre de 2024
Sia la durata che la consistenza per il periodo di utilizzo sono ottimi. Come tutti i dischi abrasivi occorre abituarsi al tipo ed usare quello adatto, per cui li lavoro và fatto in fasi partendo da una grana grossa verso una di rifinitura, se si é abituati si sà, per l'hobbista semplicemente andate più piano all''inizio magari impiegando 30 minuti per un lavoro che ne richiede 10 e cambiando i dischi partendo da una grana grossa verso una fine e alla fine avrete l'idea indicativa di quale grana usare e per quanto su quel lavoro, non a caso i prodotti seri di abrasivi vendono anche pacchetti campione (lo fa anche la bosch ovviamente). La maggior parte delle recensioni negative che leggo riguardano la durata ed é semplicemente assurdo, sono dischi ottimi, forse i mirka sono lievemente migliori, ma come fai a fare un confronto? Ci sono troppe variabili.Come per tutti i dischi a rete usate il proteggi platorello, é un disco di tessuto che si applica sul platorello altrimenti rovinerete l'attacco del platorello prima (strappano di più rispetto a un disco normale e questo vale per qualsiasi disco abrasivo retato che comprate mirka o altre marche comprese).Io mi sono trovato benissimo, ultimamente li ho usati su di una levigatrice bosch da 125 a batteria, li ho usati su tre grandi finestre in legno e sulla rifinitura della rasatura (se state attenti funzionano benissimo anche con lo stucco o le pareti dipinte) per oltre 40 mq di soffitto (si con il disco da 125, quello avevo) facendo pochissima polvere grazie all'aspirapolvere connesso. Non posso che consigliarli. Se non siete sicuri prendete il set di prova che ha diverse grane e il proteggi platorello per vedere come vi trovate, per il resto andrete alla grande. ( ah e se spendo quasi il doppio rispetto a dischi normali é perché alla fine ci guadagno in tempo e qualità di lavorazione, usura del disco e pulizia dopo altrimenti non li avrei usati).
Ivan Antonio Baas Moreno
Comentado en México el 2 de diciembre de 2023
Me encanta que el polvo puede ser absorbido de mejor manera al utilizar estas lijas
Robert Jakobsson
Comentado en Suecia el 9 de septiembre de 2023
Trasar lätt sönder i kanten, släpper slipskiktet allt för fort trots rätt varvtal och utsug. Undvik.
Cliff Moyce
Comentado en el Reino Unido el 29 de abril de 2022
Sanding meshes are a revelation to me. Attaching your power sander to a vacuum cleaner is essential if you don’t want to age ten years while decorating or making, but so much of the dust still gets into the atmosphere when using paper discs (even with their holes). With meshes, nothing escapes and the working environment remains a pleasure.I have used several makes of meshes, and Bosch is the best I have tried so far. They don’t last anywhere near as long as heavy duty paper, but if you can afford to burn through 20+ of them when doing your hall and stairs, or multiple rooms (for example) then it is a worthwhile investment.